I migliori badanti d’Italia – Ester P. (Badanti premium – Badacare)
Sono migliaia i badanti o assistenti familiari che collaborano con Badacare.
In effetti, siamo ormai considerati il principale punto di approdo digitale per famiglie e badanti per instaurare una relazione di assistenza domiciliare sana e autentica.
Tuttavia, il successo che riscontriamo noi di Badacare è possibile unicamente grazie all’enorme contributo dei nostri assistenti familiari.
In particolare, oggi vogliamo parlare di Ester P. un’assistente familiare che collabora con noi di Badacare da oltre 5 anni e che si è sempre distinta per competenza, intraprendenza ed empatia.
Infatti, grazie al suo positivo contributo alla cura ha consentito una migliore qualità della vita a molte persone fragili e non autosufficienti.
Questo suo atteggiamento e la professionalità che Ester mette nel suo lavoro sono aspetti che non sono passati inosservati sia a noi di Badacare sia alle famiglie che hanno usufruito del suo lavoro.
Tanto è vero, che le sue qualità sono state apprezzate anche da mass media come RAI e Il Sole 24 Ore, che le hanno dedicato delle interviste in esclusiva.
Ester, si distingue per un atteggiamento molto autentico e carismatico, riuscendo nell’intento di mettere a proprio agio la persona fragile e creando un senso di famiglia con i suoi comportamenti.
Ormai, la nostra agenzia collabora con Ester da oltre 5 anni, periodo nel quale siamo riusciti a garantire una costante occupazione e dei lavori qualitativi commisurati alla sua professionalità.
Inoltre, tutte le famiglie che sono entrate in contatto con Ester ci raccontano di una relazione oltre il mero rapporto di assistenza domiciliare, con il crearsi di un senso di famiglia e condivisione.
Sicuramente, Ester rientra trai badanti migliori d’Italia.
Quali sono le mansioni che Ester è in grado di svolgere?
Indubbiamente, oltre alle attitudini e agli aspetti relazionali, Ester si è sempre dimostrata molto pratica e competente.
Infatti, è in grado di svolgere una moltitudine di mansioni che elenchiamo:
- Igiene personale
- Somministrazione della terapia farmacologica
- Punture e iniezioni
- Cambio della flebo
- Preparazione dei pasti
- Gestione della disfagia
- Supporto alla deambulazione
- Sollevamento letto – carrozzina
- Pulizia degli ambienti dell’anziano
- Cucinare e preparare i pasti
- Compagnia
Quindi, Ester con la sua praticità e disponibilità si rende un’assistente molto duttile nel suo lavoro non facendo mancare niente al proprio assistito.
La competenza e la disponibilità ad eseguire le mansioni descritte, non sono aspetti da sottovalutare in quanto non tutti gli assistenti familiari sono in grado o si rendono disponibili.
Inoltre, la decennale esperienza lavorativa di Ester le ha permesso di affinare le proprie tecniche e di svolgere le attività con precisione e metodo e di divenire una delle migliori badanti d’Italia.
Quali sono le patologie che Ester ha gestito?
Nel corso della sua esperienza lavorativa, Ester ha avuto l’occasione di assistere pazienti con diverse patologie, senza tirarsi indietro nel proprio lavoro, anche nelle situazioni più complesse.
Anche in questo caso, la disponibilità gioca un ruolo chiave e rende Ester una badante autentica, con il principale obiettivo di aiutare concretamente le persone in difficoltà.
Di seguito, elenchiamo le principali patologie e condizioni gestite da Ester:
- Alzheimer
- Demenza senile
- Malati onclologici
- Pazienti allettati
- Stomia
- Cecità
Quindi, come si evince da questa descrizione, Ester ha gestito patologie e condizioni che riguardano sia l’aspetto cognitivo sia l’aspetto fisico.
Questo aspetto la rende poliedrica e capace di adattarsi alle situazioni che le si presentano, con una forte motivazione e volontà di apprendere.
Quale è la disponibilità geografica di Ester?
Ester ha nazionalità italiana ed è residente in provincia di Torino.
Tuttavia, è disponibile a lavorare in tutto il Nord e Centro Italia, quindi con ampia disponibilità alla mobilità
Quale è la retribuzione di Ester?
Sicuramente, noi di Badacare siamo interessati alla crescita professionale dei nostri assistenti familiari.
Infatti, curiamo molto il loro sviluppo professionale seguendoli nei loro lavori e assicurandoci che siano inseriti in contesti positivi in grado di valorizzare il loro lavoro.
Per quando riguarda Ester, come detto in precedenza, collaboriamo con lei da oltre 5 anni e, grazie al suo lavoro, siamo sempre riusciti a erogare un servizio di estrema qualità.
Per tale ragione, desideriamo per Ester che la sua competenza possa corrispondere a una retribuzione superiore rispetto al minimo retributivo previsto dal CCNL del lavoro domestico (circa 1.127 euro netti/mese).
Quindi, per avvalersi del lavoro di Ester, le famiglie devono corrispondere una cifra di almeno 1.800 – 2.000 euro netti mensili.
A nostro parere una cifra adeguata al suo valore e al risultato che Ester è in grado di conferire migliorando la qualità della vita di chi assiste.
Come entrare in contatto con Ester – nella lista dei badanti migliori d’Italia?
Ester rientra nel novero dei badanti premium di Badacare.
Ovvero, Badacare sta censendo tra le migliaia di assistenti familiari all’interno del suo network, quei badanti che si distinguono per talento e disciplina nel proprio lavoro.
Con l’obiettivo di creare una lista dei migliori badanti d’Italia, lista nella quale è presente il profilo di Ester P.
Per poter entrare in contatto con Ester, occorre scrivere una mail a [email protected], specificando di voler svolgere un colloquio con Ester P.