Come funziona badacare.com? guida all’utilizzo del sito

come funziona badacare.com

Sei su questa pagina di badacare.com perchè sei in cerca di una badante, di una babysitter o di un addetto alle pulizie?

Bene! Sappi che la tua ricerca termina qui, perchè sei finito nel posto giusto!

Quindi, ti chiediamo di metterti comodo, di evitare ogni sorta di distrazione e, in questo modo, avrai tutte le risposte che cerchi.

Giustamente, hai scoperto la piattaforma online badacare.com e vorresti avere maggiori informazioni sul suo funzionamento.

In modo da poter ricercare e trovare facilmente e con pochi click i migliori assistenti a domicilio della tua zona, adatti alle tue esigenze personali e familiari.

Per ricercare e trovare assistenti a domicilio, intendiamo:

– La ricerca di badanti o assistenti familiari

– La ricerca di babysitter

– La ricerca di addetti alle pulizie

(fai click ai bottoni di sotto, per andare diritto alla ricerca di tuo interesse)

servizio badante di badacare.com servizio babysitter di badacare.com servizio pulizie di badacare.com

Nella sostanza, ti stiamo guidando all’utilizzo della piattaforma nel modo più chiaro e semplice possibile.

La ricerca di badanti o assistenti familiari su badacare.com

servizio badante

Capita, praticamente, ad ogni famiglia, purtroppo, di arrivare al punto in cui un membro della famiglia inizia ad affaticarsi eccessivamente o a perdere parzialmente o totalmente l’autosufficienza.

In questi casi, si è davanti ad un bivio: scegliere la badante o la casa di riposo?

Considerando che, secondo la rivista Forbes, circa il il 90% degli anziani preferisce invecchiare a casa propria, noi di badacare.com appoggiamo e favoriamo la ricerca della badante.

Inoltre, i badanti che trovi sulla piattaforma sono tutti provvisti di esperienza professionale e referenze verificate.

badante con esperienza e referenze verificate

Cerca il tuo assistente familiare

Entrando nella pagina iniziale del Servizio Badante di badacare.com, appare sin da subito un modulo che induce e ti dice “Cerca il tuo assistente familiare

cerca il tuo assistente familiare badacare

In primis, occorre indicare a chi è rivolta l’assistenza.

Ad esempio, se è per se stessi o per un familiare specifico (madre, padre, etc…)

Nell’azione successiva, devi indicare il luogo, tramite CAP o città, in cui è richiesta l’assistenza.

In fine, cliccando su “Cerca” è possibile andare allo step successivo.

Che assistenza desidero per il mio caro

Facciamo l’espempio che l’assistenza selezionata sia per tua madre.

Allora, apparirà la scritta “Che assistenza desidero per mia madre“.

All’interno della stessa pagina, ci sono filtri che ti permettono di indicare, nello specifico, le caratteristiche desiderate dell’assistente familiare ideale.

Ad esempio, è possibile indicare il sesso dell’assistente familiare (maschile, femminile o indifferente).

seleziona l'assistente familiare sul portale badacare

Inoltre, entrando in profondità, la piattaforma consente di indicare le principali mansioni e attività richieste dall’assistente familiare o badante:

 

fare il bagno badantebadante toiletpreparazione cibi badantetrasferimento e mobilità badantevestire e gestire badantepromemoria farmaci badantefare la spesa badante

compagnia badantepulizia della casa badantetrasporto badante con patente

Ad esempio, si può richiedere che la badante sia disponibile e sappia fare il bagno all’assistito, sappia vestire e gestire l’anziano e portarlo al bagno quando necessario.

Mentre, come filtro opzionale, per assistenza a patologie e malattie specifiche, è possibile indicare la patologia nel filtro “Assistenza per situazioni particolari“.

Si possono indicare patologie e/o malattie come Alzheimer, cancro, diabete, etc…

Infatti, è preferibile che una persona da assistere con una patologia specifica venga assistita da un assistente familiare che abbia già gestito una situazione simile in passato, con ottimi risultati.

In fine, serve che indichi quando è richiesta l’assistenza e se è necessaria, o meno, l’assistenza notturan dell’assistente familiare.

quando è richiesta l'assistenza badante e lavorare di notte

Inserisci i tuoi dati per visionare i migliori assistenti familiari nella tua zona

Dopo aver inseriti informazioni riservate, ti chiediamo i tuoi dati in modo da favorire l’incontro delle tue esigenze con quelle degli asssitenti familiari che cerchi.

registrazione del cliente per badante badacare

Noi come badacare.com garantiamo la privacy dei tuoi dati, e siamo in linea con le principali normative sulla GDPR e sulla Data Privacy.

I migliori assistenti familiari nella tua zona

Dopo che hai selezionato tutti i filtri in linea con la richiesta di assistenza, la piattaforma ti mostra i migliori profili di assistenti familiari, nei pressi della tua zona geografica, con esperienza e referenze verificate.

 

badante con esperienza e referenza badacare

                      Sara C. 

           7 anni di esperienza

contatta badante badacare

Sin da subito, puoi consultare le principali informazioni, come la foto del profilo, il nome e gli anni di esperienza maturati.

Fai click su “Contatta” e avrai accesso al Curriculum del profilo da te selezionato.

badante curriculum con esperienza e referenze verificate badacare

All’interno del Curriculum, ad esempio di Sara C., è possibile leggere la sua descrzione, operata da un nostro Care Manager, a seguito di un colloquio conoscitivo.

Spesso, all’interno della descrizione, inseriamo le competenze della badante e le sue attitudini comportamentali (carattere, stile, etc…)

Nella sezione successiva, si può notare un riepilogo delle principali mansioni e attività che la badante è in grado ed è disponibile a svolgere.

In fine, appare una sezione molto importante, “Cosa dicono le famiglie di…”, che rappresenta la cosiddetta referenza della badante che il nostro team verifica parlando con le famiglie che hanno usufruito dei suoi servizi in passato.

Selezione e richiesta di contatto/colloquio

Una volta che hai visionato il Curriculum, ti sei fatto un’idea del profilo che vorresti contattare, cliccando sul tasto “Contatta“, dichiari di voler incontrare il badante per un colloquio conoscitivo.

contatta badante badacare

Il primo colloquio conoscitivo è gratuito e sarà organizzato dai nostri Care Manager, in modo che tu possa incontrare la badante quando e dove preferisci.

 

grazie per aver scelto il servizio badante badacare.com

Il prezzo del servizio badante di badacare.com

Il prezzo del nostro servizio, su base annuale, prevede l’acceso ad una lista di badanti con esperienza e referenza per la durata di un anno.

Quindi, oltre a trovare inizialmente la badante o assistente familiare ideale, per la stessa badante, in caso di sostituzioni durante l’anno, sarai coperto, senza esborsare un euro in più.

Le nostre modalità di offerta alla clientela, risultano essere inferiori di almeno il 50% rispetto alle tariffe delle agenzie tradizionali.

Di seguito, una illustrazione delle nostre tariffe:

 

prezzo 12 mesi badacareprezzo 24 mesi badacareprezzo 36 mesi badacare

 

Come puoi vedere, le tariffe prevedono 3 soluzioni, di 12, 24 o 36 mesi, in base al periodo di supporto che preferisci ottenere.

La ricerca di babysitter su badacare.com

servizio babysitter

Ora cambiamo tipo di ricerca e, in questo caso, non c’è una persona adulta da assistere, bensì un bambino o una bambina.

Capita, sempre più spesso, che entrambi i genitori siano impegnati in attività lavorative e in impegni personali.

Infatti, la società in cui viviamo è sempre più frenetica e, sovente, il tempo a disposizione per la crescita dei nostri bambini non è mai sufficiente a garantire un loro adeguato sviluppo psico-fisico.

Ecco, quindi, la fiura indispensabile della babysitter o della tata.

Noi di badacare.com possiamo aiutarti nella ricerca di un valido babysitter con esperienza lavorativa e referenze verificate.

badante con esperienza e referenze verificate

Cerca il tuo babysitter con badacare.com

Entrando nella pagina iniziale del Servizio Babysitter di badacare.com, appare sin da subito un modulo che ti dice “Cerca il tuo babysitter“.

cerca il tuo babysitter badacare

L’unica azione che ti è richiesta è di indicare il luogo, tramite CAP o città, in cui è richiesta l’assistenza del babysitter.

In fine, cliccando su “Cerca” è possibile andare allo step successivo.

Inserisci i tuoi dati per visionare i migliori babysitter nella tua zona

Prima di visionare i babysitter disponibili nella tua zona, chiediamo i tuoi dati in modo da favorire l’incontro delle tue esigenze con quelle dei babysitter che andrai a selezionare.

Inserisci i tuoi dati per visualizzare i babysitter badacare

Noi come badacare.com, garantiamo la privacy dei tuoi dati, e siamo in linea con le principali normative sulla GDPR e sulla Data Privacy.

Dopo aver lasciato i tuoi dati, avrai accesso ai migliori babysitter della tua zona.

Che assistenza desidero per il mio bambino o la mia bambina

Noi di  badacare.com, ci assicuriamo che il babysitter abbia già effettuato questo ruolo in passato e con ottimi risultati, in termini di soddisfazione delle famiglie che hanno usufruito dei suoi servizi.

Inoltre, prima di inserire il babysitter all’interno della piattaforma, ci assicuriamo che abbia esperienza e sia a suo agio a compiere le seguenti mansioni e attività:

prendersi cura e sorvegliare il bambino badacarecurare e igiene del bambino badacarepreparare i pasti dei bambini badacareimboccare i pasti ai bambini badacareattività e giochi bambini badacare

Altre mansioni e attività, andranno, di volta in volta, pianificate e organizzate per soddisfare l’esigenza dei genitori.

I migliori babysitter nella tua zona

Dopo che hai selezionato la zona di competenza, compilato i tuoi adati, avrai l’accesso ai migliori babysitter della tua zona, provvisti di esperienza e referenze verificate.

badante con esperienza e referenza badacare

                      Laura T. 

           5 anni di esperienza

contatta badante badacare

Sin da subito, puoi consultare le principali informazioni, come la foto del profilo, il nome e gli anni di esperienza maturati.

Fai click su “Contatta” e avrai accesso al Curriculum del profilo da te selezionato.

 

curriculum babysitter badacare con esperienza e referenze verificate

All’interno del Curriculum, ad esempio di Laura T., è possibile leggere la sua descrzione, operata da un nostro Care Manager, a seguito di un colloquio conoscitivo.

Spesso, all’interno della descrizione, inseriamo le competenze del babysitter e le sue attitudini comportamentali (carattere, stile, etc…)

Nella sezione successiva, si può notare un riepilogo delle principali mansioni e attività che il babysitter è in grado di svolgere e/o è disponibile a svolgere.

In fine, appare una sezione molto importante, “Cosa dicono le famiglie di…“, che rappresenta la cosiddetta referenza del babysitter che il nostro team verifica parlando con le famiglie che hanno usufruito dei suoi servizi in passato.

Selezione e richiesta di contatto/colloquio

Una volta che hai visionato il Curriculum, ti sei fatto un’idea del profilo che vorresti contattare, cliccando sul tasto “Contatta“, dichiari di voler incontrare il babysitter per un colloquio conoscitivo.

contatta badante badacare

Il primo colloquio conoscitivo è gratuito e sarà organizzato dai nostri Care Manager, in modo che tu possa incontrare il babysitter quando e dove preferisci.

 

grazie per aver scelto il servizio babysitter di badacare.com

Il prezzo del servizio babysitter di badacare.com

Il prezzo del nostro servizio, su base annuale, prevede l’acceso ad una lista di babysitter con esperienza e referenza per la durata di un anno.

Quindi, oltre a trovare inizialmente il babysitter ideale, per lo stesso profilo, in caso di sostituzioni durante l’anno, sarai coperto, senza esborsare un euro in più.

Le nostre modalità di offerta alla clientela risultano essere inferiori di almeno il 50% rispetto alle tariffe delle agenzie tradizionali.

Di seguito, una illustrazione delle nostre tariffe:

 

prezzo 12 mesi badacareprezzo 24 mesi badacareprezzo 36 mesi badacare

 

La ricerca dell’addetto alle pulizie su badacare.com

servizio pulizie

Adesso, ti introduco il Servizio Pulizie di badacare.com.

Oggi, viviamo una vita molto frenetica e ci capita spesso, di essere molto impegnati, tra lavoro e impegni personali.

Se hai dei figli, la complessità aumenta ancora di più perchè il tempo a disposizione diminuisce ulteriormente.

A patirne, in questi casi, sono gli ambienti di casa tua che possono risultare sporchi e disordganizzati.

Se questi sono i tuoi problemi, i servizi di pulizie domestiche di badacare.com ti possono dare una grande mano e risolvere il problema.

Permettendoti di vivere nel comfort di ambienti puliti e ordinati.

 

addetto alle pulizie badacare.com

Lo stesso discorso vale per gli uffici dei propretari di partite iva.

Per loro, la pulizia e l’ordine degli ambienti è fondamentale per fare una buona impressione con i propri clienti e per lavorare nel migliore dei modi.

Anche in questi casi, tramite i servizi pulizie di badacare.com, si possono programmare delle pulizie, a seconda delle necessità della singola partita iva.

Verifica delle esperienze e delle referenze dell’addetto alle pulizie

Infatti, per garantire un’alta qualità del servizio, ci impegniamo a mandare ai clienti addetti alle pulizie con esperienza lavorativa e referenze verificate.

badante con esperienza e referenze verificate badacare.com

Cerca il tuo addetto alle pulizie con badacare.com

Entrando nella pagina iniziale del Servizio Pulizie di badacare.com, appare sin da subito un modulo che ti dice “Cerca l’addetto alle pulizie“.

cerca l'addetto alle pulizie

L’unica azione che ti è richiesta è di indicare il luogo, tramite CAP o città, in cui è richiesto il servizio di pulizie.

In fine, cliccando su “Cerca” è possibile andare allo step successivo.

Inserisci i tuoi dati per visionare i migliori addetti alle pulizie nella tua zona

Prima di visionare gli addetti alle pulizie disponibili nella tua zona, chiediamo i tuoi dati in modo da favorire l’incontro delle tue esigenze con quelle degli addetti alle pulizie.

dati per visualizzare gli addetti alle pulizie di badacare

Noi come badacare.com, garantiamo la privacy dei tuoi dati, e siamo in linea con le principali normative sulla GDPR e sulla Data Privacy.

Dopo aver lasciato i tuoi dati, avrai accesso ai migliori addetti alle pulizie della tua zona.

Le principali attività e mansioni dell’addetto alle pulizie

Noi di  badacare.com, ci assicuriamo che l’addetto alle pulizie abbia già effettuato questo ruolo in passato e con ottimi risultati, in termini di soddisfazione dei clienti che hanno usufruito dei suoi servizi.

Inoltre, prima di inserire l’addetto alle pulizie all’interno della piattaforma, ci assicuriamo che abbia esperienza e sia a suo agio nel compiere le seguenti mansioni e attività:

pulire i pavimenti badacarespolverare e riordinare badacarepulire i bagni badacarepulire porte e finestre badacaresvuotare i rifiuti addetto pulizie badacare

 

Altre mansioni e attività, andranno, di volta in volta, verificate e organizzate per soddisfare l’esigenza dei clienti.

I migliori addetti alle pulizie della tua zona

Dopo che hai selezionato la zona di competenza, compilato i tuoi adati, avrai l’accesso ai migliori addetti alle pulizie della tua zona, provvisti di esperienza e referenze verificate.

 

profilo addetto alle pulizie badacare

                      GIulia R. 

                       10 €/h

           8 anni di esperienza

contatta badante badacare.com

Sin da subito, puoi consultare le principali informazioni dell’addetto alle pulizie, come la foto del profilo, il nome, a tariffa oraria e gli anni di esperienza maturati.

Fai click su “Contatta” e avrai accesso al Curriculum del profilo da te selezionato.

curriculum addetto pulizie badacare.com

All’interno del Curriculum, ad esempio di Giulia R, è possibile leggere la sua descrzione, operata da un nostro Care Manager, a seguito di un colloquio conoscitivo.

Spesso, all’interno della descrizione, inseriamo le competenze dell’addetto alle pulizie e e i suoi livelli di intraprendenza, ordine e precisione nel pulito.

Nella sezione successiva, si può notare un riepilogo delle principali mansioni e attività che l’addetto alle pulizie è in grado di svolgere.

In fine, una sezione molto importante, “Cosa dicono le famiglie di...”, che rappresenta la cosiddetta referenza dell’addetto alle pulizie da parte delle famiglie clienti che hanno usufruito dei suoi servizi in passato.

Selezione e richiesta di contatto/colloquio

Una volta che hai visionato il Curriculum, ti sei fatto un’idea del profilo che vorresti contattare, cliccando sul tasto “Contatta“, dichiari di voler incontrare l’addetto alle pulizie per un colloquio conoscitivo e per svolgere una prova.

contatta badante badacare

Il primo colloquio conoscitivo è gratuito e sarà organizzato dai nostri Care Manager, in modo che tu possa incontrare l’addetto alle pulizie quando e dove preferisci.

 

grazie per aver scelto il servizio pulizie di badacare.com

Il prezzo del servizio pulizie di badacare.com

Ogni addetto alle pulizie fissa, in modo indipendente, la propria tariffa oraria.

Ad esempio, se vuole guadagnare 10 euro all’ora, 11 euro all’ora, o un altro importo a propria discrezione.

Noi di badacare.com, non incidiamo e influenziamo sulla tariffa decisa dall’addetto.

Come descritto nei paragrafi precedenti, quando il cliente visiona i profili all’interno della piattaforma, tra le informazioni disponibili c’è anche la tariffa richiesta dall’addetto alle pulizie.

Di sotto, possiamo vedere che Giulia R. richiede 10 euro orari (10 €/h)

profilo addetto alle pulizie badacare

                   Giulia R. 

                    10 €/h

           8 anni di esperienza

Tuttavia, la famiglia cliente o la partita iva, quando entrano in contatto con lo staff di Badacare, pianificano l’ammontare delle ore di pulizia necessarie a livello gionrnaliero, settimanale, mensile o annuale.

In base alla pianificazione effettuata, lo staff di badacare.com concorderà con la famiglia la quota per la gestione del servizio.

Inoltre, il servizio prevede la sostituzione dell’addetto alle pulizie in caso di assenza o di insoddisfazione o incompatibilità.

Il contatto con i nostri Care Manager

care manager di badacare.com

Nei paragrafi precedenti, abbiamo spiegato, passo passo, come utilizzare la piattaforma badacare.com.

Tuttavia, l’utilizzo in autonomia della piattaforma è un’opzione importante, ma non l’unica.

Infatti, all’interno di Badacare esiste la figura del Care Manager, che ti può aiutare nei casi di richiesta di supporto nell’utilizzo della piattaforma.

Noi di Badacare ti ringraziamo per l’attenzione, e ti auguriamo una buona assistenza domiciliare.

Lo staff di badacare.com

Come funziona badacare.com? guida all’utilizzo del sito