Badanti Napoli: l’assistenza anziani che stavi cercando a Napoli e provincia
Sei alla ricerca di badanti a Napoli affidabili, seri e professionali? Scopri il servizio di Badacare: l’assistenza anziani a Napoli a domicilio che ti permette di scegliere online il tuo assistente familiare, risparmiando tempo e denaro.
Il nostro servizio per l’assistenza di persone anziane, disabili o in condizioni di parziale e/o totale non autonomia è attivo su tutto il territorio di Napoli (dal centro storico fino alle badanti al Vomero o nella provincia) e ti permette di prenderti cura dei tuoi cari, senza allontanarli dal loro ambiente familiare, con la sicurezza di affidarli a personale sicuro e qualificato.
Utilizzare il nostro portale per trovare la tua nuova badante a Napoli è semplicissimo: ti basta inserire il luogo dove hai bisogno di assistenza, la persona per cui richiedi il servizio (ad esempio tua madre o tuo padre), il sesso dell’assistente familiare, il tipo di mansioni di cui hai bisogno e il periodo di tempo in cui richiedi il servizio (ad esempio badante Napoli notte e giorno, o solo per il weekend, o a ore, ecc…).
Una volta che avrai inserito i dati il sistema ti restituirà una lista di badanti attivi su Napoli e provincia. Potrai, quindi, visionare il CV e le referenze. Quando sarai sicuro della figura prescelta i nostri Care Manager ti aiuteranno a organizzare un incontro per conoscere il tuo nuovo badante a Napoli. Cosa aspetti? Provalo subito.
Assistenza anziani Napoli: Scopri tutti i profili
Cerca il tuo assistente familiare
Cosa dicono di noi
Qual è il costo di una badante a Napoli?
Con Badacare puoi risparmiare fino al 50% rispetto alle tradizionali agenzie di badanti a Napoli. I nostri servizi comprendono:
- Aiuto nell’igiene e nella vestizione,
- Compagnia;
- Trasferimento e mobilità;
- Preparazione cibi;
- Somministrazione farmaci;
- Trasporto;
- Varie mansioni in casa (spesa, pulizia, ecc…).
Per ricevere un preventivo e conoscere nel dettaglio il costo per una badante a Napoli contattaci, saremo lieti di rispondere alle tue domande il prima possibile.
Badacare: non la solita agenzia per badanti a Napoli
Il nostro portale è più innovativo delle classiche agenzie per badanti a Napoli: l’idea è quella di farti risparmiare tempo scegliendo l’assistente familiare direttamente online, senza dover fare lunghe file nelle cooperative per badanti a Napoli.
Nonostante la semplicità di utilizzo della nostra piattaforma online, garantiamo l’affidabilità e la professionalità dei nostri badanti, verificando realmente le loro referenze, per assicurarti che i tuoi cari siano sempre nelle migliori mani.
Con Badacare hai tutta la sicurezza di un’agenzia per l’assistenza anziani a Napoli unita alla praticità della ricerca online.
Trova la tua Badante solo notte a Napoli: a domicilio o in ospedale
La scelta di una badante deve essere fatta in base alle esigenze dell’assistito. Se stai cercando una badante solo per la notte a Napoli possiamo fornirti la figura di cui hai bisogno.
Generalmente l’esigenza di una badante notturna nasce quando i familiari non riescono ad accudire l’assistito nelle ore notturne. I compiti di una badante notturna sono vari: accompagnare l’assistito in bagno, aiutarlo ad alzarli, fargli compagnia se non riesce a dormire o vegliarlo dopo un operazione.
Le mansioni possono essere svolte a domicilio o anche in una struttura sanitaria, qualora ci fosse la necessità di una badante di notte in ospedale a Napoli. La figura, in ogni caso, deve essere qualificata per capire le necessità dell’assistito ed essere pronta a intervenire velocemente qualora fosse necessario un intervento d’urgenza.
Badante convivente Napoli: l’assistenza anziani a domicilio per il giorno e la notte
Stai cercando una badante convivente a Napoli? Scopri tutti i profili dei nostri assistenti familiari che operano su Napoli e provincia.
Una badante convivente è una figura che vive nella stessa casa dell’assistito, generalmente usufruendo in natura di vitto e alloggio.
In questo caso la badante può lavorare notte e giorno, solo il giorno o solo la notte, l’importante è che il numero di ore lavorative non superi le 54 ore settimanali. Anche nelle ore di non lavoro, la badante convivente è tenuta a rimanere a casa, tranne nel caso di accordi specifici con il datore di lavoro.
Naturalmente alla badante convivente spettano dei giorni di riposo (almeno uno a settimana) in cui può muoversi come meglio crede.
Scopri tutti i nostri profili e trova il badante uomo a Napoli adatto a te
In alcuni casi potresti avere l’esigenza di cercare un badante uomo a Napoli. Generalmente, infatti, gli assistiti uomini preferiscono una persona dello stesso sesso per le mansioni più delicate e personali, come l’igiene personale e la vestizione.
In altri casi l’esigenza di un badante uomo è resa indispensabile dal bisogno di spostare un assistito impossibilitato alla mobilità o in sovrappeso. Qualsiasi siano le tue esigenze su Badacare puoi consultare decine di profili di badanti uomini a Napoli, visionare i curricula e le referenze e selezionare il candidato più idoneo ai tuoi bisogni. Per saperne di più non esitare a contattarci.
