9 badanti esperte per gestione Alzheimer a Milano

Sei in cerca di una badante in grado di gestire situazioni di Alzheimer a Milano?

Con badacare.com è possibile trovare l’assistenza su misura per i propri cari perché all’interno della sua rete sono presenti unicamente assistenti familiari con esperienza e con referenze da parte delle famiglie per cui hanno lavorato in passato.

Se nel vostro caso, state cercando assistenza per situazioni di Alzheimer a Milano, badacare.com può darvi una grande mano.

Perché grazie alla piattaforma è possibile contattare assistenti familiari che hanno gestito con professionalità situazioni di Alzheimer in passato.

I 9 assistenti familiari per gestire Alzheimer a Milano

Badante per Alzheimer a Milano
MARIE

Descrizione:

La signora Marie è laureata in Economia e gestione di impresa presso il paese d’origine. E’ dotata di forti capacità comunicative e d’apprendimento. E’ in grado di guidare team multifunzionali e di adattarsi a differenti ambienti lavorativi e sociali. Sono solare, affidabile, puntuale. Si denota subito una personalità solare e molto gentile. In passato, ha gestito situazioni di Alzheimer a Milano con professionalità e spirito di adattamento.

Badante per Alzheimer a Milano
SARA

Descrizione:

La signora Sara, circa 10 anni fa, in giovane età ha partecipato al corso e ottenuto la qualifica ASA (Ausiliario Socio Assistenziale). Ha esperienza lavorativa con persone non autosufficienti sia a domicilio che in ospedale o in case di riposo. Possiede propensione all’ascolto e all’interazione con l’interlocutore. Dichiara di gestire bene lo stress anche in situazioni di difficoltà. E’ una persone gentile e disponibile, con cui è piacevole conversare. In passato, ha gestito situazioni di Alzheimer a Milano con professionalità e senso di adattamento.

Badante per Alzheimer a Milano
ROSANNA

Descrizione:

La signora Rosanna da 12 anni svolge il lavore di assistente familiare; ha lavorato sia a domicilio che presso strutture sanitarie. Svolge con passione e piacere le sue mansioni di assistenza. E’ una persona gentile e puntuale, che adempie velocemente e con precisione alle richieste che le vengono sottoposte. In passato, ha gestito situazioni di Alzheimer a Milano con professionalità e spirito di adattamento.

Badante per Alzheimer a Milano
BEATRIZ

Descrizione:

La signora Elixandra ha esperienza di assistenza di persone autosufficienti e non autosufficienti; in particolare si è occupata di persone affette da morbo di Alzheimer a Milano. Svolge con passione il suo lavoro. Nonostante il suo paese d’origine sia El Salvador parla molto bene in italiano ed è una persona molto gentile, per cui è piacevole conversare con lei.

Badante per Alzheimer a Milano
ANTONIETTA

Descrizione:

La signora Antonietta ha molta esperienza nel campo dell’assistenza alla persona ed è anche in possesso dell’attestato di assistente familiare. E’ in grado di gestire situazioni delicate, ad esempio in caso di stomia sa occuparsi del lavaggio del catetere. E’ una persona che sa adattarsi alle varie esigenze familiari; per incontrare il gusto degli anziani che assiste ha imparato a cucinare ricette tipiche italiane. Antonietta è molto competente ed estremamente cordiale. In passato, ha gestito situazioni di Alzheimer a Milano con professionalità e spirito di adattamento.

Badante per Alzheimer a Milano
JENNIFER


Descrizione:

La signora Jennifer dall’inizio degli anni 2000 si è sempre occupata dell’assistenza domiciliare per anziani autosufficienti e non autosufficienti, in particolare affetti da morbo di Parkinson e demenza senile e con stomia, occupandosi quindi dell’igiene necessaria. Dal 2012 è in possesso dell’attestato ASA (Ausiliario Socio Assistenziale). Nonostante Jennifer sia madrelingua spagnola parla bene l’italiano e non ha problemi di comunicazione. In passato, ha gestito situazioni di Alzheimer a Milano con professionalità e spirito di adattamento.

Badante per Alzheimer a Milano
SANDRA

Descrizione:

La signora Sandra da 5 anni lavora come assistente familiare per persone autosufficienti, occupandosi prevalentemente della casa, delle commissioni e della compagnia. E’ una persona efficiente e disponibile che ottempera velocemente alle richieste che le vengono rivolte. E’ molto gentile e comunica molto bene in italiano. In passato, ha gestito situazioni di Alzheimer a Milano con professionalità e spirito di adattamento.

Badante per Alzheimer a Milano
CONCETTA

Descrizione:

La signora Concetta è un’OSS (Operatrice Socio-Sanitaria) e come tale ha lavorato oltre che a domicilio in diverse strutture per anziani e ospedali. E’ una persona gentile e cordiale; con lei è possibile sostenere piacevoli conversazioni. E’ inoltre puntuale e precisa, rispettando gli adempimenti richiesti. In passato, ha gestito situazioni di Alzheimer a Milano con professionalità e spirito di adattamento.

Badante per Alzheimer a Milano
PEREDA

Descrizione:

La signora Pereda si è sempre interessata ai temi dell’assistenza. Presso il suo paese d’origine, il Perù, ha operato come volontaria presso al croce rossa. E’ una persona gentile e disponibile con coi conversare molto piacevolmente. In passato, ha gestito situazioni di Alzheimer a Milano con professionalità e spirito di adattamento.

E’ nostro intento darvi la possibilità di ottenere la migliore assistenza per i vostri cari.

Stefano Pepe, Presidente e fondatore di badacare.com
9 badanti esperte per gestione Alzheimer a Milano