Sei un badante con esperienza lavorativa e referenze verificabili? Trova lavoro con Badacare.

Badante ucraina

Badanti Italia: trova badanti qualificati nella tua città.

Su Badacare trovi in pochi click centinaia di badanti in tutta Italia. Seleziona il tuo capoluogo di provincia e scopri i professionisti qualificati disponibili nella tua zona.

Badanti con esperienza lavorativa e referenze verificate

Il servizio di Badacare è attivo in ogni comune italiano

131985420_1107814489669408_8147632027107934859_n

Badante ucraina

Il lavoro domestico, si sa, è un settore nel quale vi è una grande incidenza di lavoratori stranieri. Tra questi, una buona parte è rappresentata da donne dell’Est Europa e, nello specifico, da badanti rumene. 

Stando ai dati dell’Osservatorio Domina, la Romania rappresenta la comunità straniera più numerosa in Italia ed è costituita per il 57,5% da donne. Di queste ragazze rumene, quelle che lavorano sono davvero molte e la maggior parte di esse svolge il ruolo di domestica. 

Domestica ucraina: dove trovarla?

Le esperienze di chi ha avuto badanti rumene sono per lo più positive. È più facile trovare una domestica ucraina nelle grandi città (come Roma o Milano) ma, ad ogni modo, non è escluso che una badante ucraina in cerca di lavoro abiti anche nei centri più piccoli. 

Gli annunci per una badante ucraina che cerca lavoro si concentrano in modo particolare in 3 regioni: Lazio, Lombardia e Piemonte. A livello provinciale, le badanti rumene in cerca di lavoro sono localizzate prevalentemente a Roma, Torino (8,4%) e Milano (4,2%).  

Cerchi una badante? Badacare è la soluzione

Cerchi una domestica che presti assistenza a un tuo caro? 

Contatta ora Badacare e trova una badante competente in pochi semplici click. Sul nostro portale puoi consultare l’elenco completo dei domestici della tua zona disponibili a lavorare e, una volta individuato quello adatto, puoi fissare velocemente un colloquio conoscitivo.

Prova ora il nostro servizio badanti!